Emergenza COVID-19

UNICA CE è organizzata per tutelare la salute e sicurezza di dipendenti, clienti e fornitori senza impattare sulle esigenze legate alle commesse dei clienti.

Operatività degli uffici

Tutti gli uffici sono aperti ma la presenza dei tecnici è ridotta al minimo indispensabile.

Il personale che è in condizione di lavorare in modalità Smart Working opera da casa. Nessuna differenza nell’erogazione del servizio è prevista per i clienti.

Tutto il personale è raggiungibile da clienti e fornitori sia telefonicamente (usando gli stessi numeri) che via e-mail.

La gestione di corrieri o postali è regolare (dal lunedì al venerdì negli orari 9:00-17:00).

Operatività dell’officina

L’operatività della nostra officina è regolare ed è garantita per tutte le commesse.

La ricezione/spedizione degli ordini è regolare (dal lunedì al venerdì negli orari 9:00-17:00).

Attività di natura commerciale

Tutti i nostri commerciali sono operativi e raggiungibili.

Gli incontri “in presenza” (sia quelli presso le sedi dei clienti che quelli presso la sede UNICA CE) sono possibili nel rispetto delle misure di sicurezza specifiche a tutela di tutti i partecipanti agli incontri.

UNICA CE per incontri presso le proprie sedi prevede varie misure (questionario sullo stato di salute/profilo di rischio, misura della temperatura, utilizzo di mascherina, distanziamento, igiene delle mani e dell’ambiente) e si aspetta che misure equivalenti siano prese dalle aziende che ci devono ospitare.

Comunque si verifica sistematicamente la possibilità di sostituire gli incontri in presenza con meeting a distanza.

UNICA CE segue costantemente l’evoluzione dell’emergenza sanitaria e l’attività legislativa collegata, direttamente in Italia.

UNICA CE è fermamente convinta che con l’attenzione e la collaborazione di tutti sarà possible uscire da questa situazione difficile, tornando a lavorare ancora di più insieme.